Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



giovedì 16 aprile 2015

Teac MT-2STN50 data backup (1989)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
A LITTLE SOMETHING FOR THE FUTURE.

IF YOU’RE LOOKING FOR 150MB OF DATA BACK-UP IN A 3½-INCH FORM FACTOR, THIS IS THE ONLY PLACE YOU’LL FIND IT. THE NEW TEAC MT-2STN50. EVERY SIGNIFICANT ADVANCEMENT IN DATA BACK-UP RECORDING IN ONE PLACE.
MOST CAPACITY, FASTEST TRANSFER RATE, GREATEST DATA RELIABILITY. MOST COST-EFFECTIVE MEDIUM.
AVAILABLE WITH EMBEDDED SCSI OR QIC-02 INTERFACES.
Cioè:
UN QUALCOSINA PER IL FUTURO.

SE CERCATE 150 MB PER SALVARE DATI IN UN FATTORE DI FORMA DA 3½ POLLICI, QUESTO È L'UNICO POSTO DOVE LO TROVERETE. IL NUOVO MT-2STN50 DELLA TEAC. OGNI PROGRESSO SIGNIFICATIVO NELLA REGISTRAZIONE DEL SALVATAGGIO DEI DATI IN UN UNICO POSTO.
PIÙ CAPACITÀ, LA VELOCITÀ DI TRASFERIMENTO MAGGIORE, LA MASSIMA AFFIDABILITÀ SUI DATI. IL SUPPORTO PIÙ CONVENIENTE.
DISPONIBILE CON DOTAZIONE DI INTERFACCIA SCSI O QIC-02.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.