Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



giovedì 9 aprile 2015

Seagate ST4096 (1989)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Seagate's 80 MB ST4096
The capacity is high.
The price is not.

If you have a voracious appetite for computer storage, Seagate’s ST4096 is the drive for you.
This full-height 5.25” drive features a full 80 megabytes of formatted storage capacity, compared to other drives that format down to 72MB. With capacity this high, the ST4096 is ideal for heavy database or spreadsheet applications.
If it’s a multiuser system you have in mind, the ST4096 offers a speedy 28ms access time for quick system response.
Every ST4096 we ship comes complete with menu-driven utility software for easy installation, partitioning and data management. It’s just the kind of added value you’d expect from the first name in disc drives.
To find out more about reliable disc drives with high capacity and low price, contact your authorized Seagate Distributor, or call us directly at 800-468-DISC.
Cioè:
L'ST4096 di Seagate da 80 MB
La capacità è alta.
Il prezzo no.
Se siete affamati di immagazzinamento dati su computer, l'ST4096 della Seagate è l'unità che fa per voi.
Questa unità a tutta altezza da 5.25” dispone di una capacità formattata di effettivi 80 megabytes, paragonata agli altri dispositivi che si fermano a 72 MB formattati. Con una capacità tanto alta, l'ST4096 è ideale per applicazioni con basi dati o fogli elettronici pesanti.
Se è un sistema multiutente quello che avete in mente, l'ST4096 vi dà un veloce tempo di accesso di 28 ms per una rapida risposta del sistema.
Ogni ST4096 che spediamo è fornito di un programma di utilità a menù per la gestione dei dati e facili installazione e partizionamento. È proprio il tipo di valore aggiunto che ci si aspetta dal primo nome fra le unità a disco.
Per saperne di più su unità a disco affidabili, ad alta capacità e basso prezzo. contattate il vostro Distributore Seagate o chiamateci direttamente all'800-468-DISC.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.