Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



sabato 11 aprile 2015

Tandon PC (1987)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
In a world of compatibility, we want to illustrate one small difference.
Price could make a world of difference when you select your compatible PC.
From the $1195 PCX-2 to the $3695 286- based PCA-70 with 70MB of hard disk storage, each of Tandon’s nine compatibles delivers the same features and high performance as PCs costing up to 40% more. Not only are Tandons the lowest priced compatibles, they’re brought to you by a trusted manufacturer with more than 10 years of experience in the high technology industry.
Tandon Personal Computers. Call toll-free for the dealer nearest you: 1-00-338-4555. In California: 1-800-237-1735. Because if it’s all the same to you. our price isn’t.
Cioè:
In un mondo di compatibilità, vogliamo illustrare una piccola differenza.
Quando si sceglie un PC compatibile, i prezzi potrebbero fare un mondo di differenza.
Dal PCX-2 da $ 1195 al PCA-70,  basato su 286 e con 70MB di spazio sul disco rigido, da $3695, ciascuno dei nove compatibili di Tandon offre le stesse caratteristiche e prestazioni elevate dei PC che costano fino al 40% in più. Non solo i Tandon sono i compatibili col prezzo più basso ma vi sono offerti da un produttore di fiducia con più di 10 anni di esperienza nel settore dell'alta tecnologia.
Tandon personal computer. Chiamate il numero verde per il rivenditore più vicino: 1-00-338-4555. In California: 1-800-237-1735. Perché se per voi tutto è lo stesso, il nostro prezzo non lo è.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.