Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



venerdì 10 aprile 2015

Texas Instruments TI-57 LCD (1984)



L'irresistibile TI-57 LCD Programmabile.
Dedicata a chi crede di non avere il bernoccolo della programmazione.
La TI-57 LCD della Texas Instruments è nata per rendere la programmazione più semplice e più veloce; per questo è consigliata da molte autorità scolastiche. E sorprendentemente è anche fra le più economiche sul mercato.
La TI-57 LCD risolve rapidamente, e senza alcuna difficoltà, i noiosi calcoli ripetitivi con le sue funzioni di base "RST", "GTO", "LBL", "BST", "SST". In pratica, imparate ad affrontare i problemi di semplice programmazione man mano che la usate.
Potete programmarla per effettuare molti calcoli sequenziali. O per stimolanti giochi d'intelligenza. E soprattutto, con la TI-57 LCD potete avere tutto questo insieme alle funzioni di una vera calcolatrice scientifica, ma allo stesso prezzo di molte comuni calcolatrici.
Provate la TI-57 LCD. Scoprirete che programmare può essere molto più facile e divertente di quanto pensavate.

TI-57 LCD Programmabile. Lit. 65.000 + IVA 18%*
* Prezzo suggerito al pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.