Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
La comunicazione parte da 2.
Il Personal Computer ha certamente migliorato la qualità del lavoro individuale. Solo che i problemi di una grande azienda non si risolvono individualmente, ma in équipe, comunicando e condividendo idee e soluzioni. E il Personal - lo dice anche il nome - vi permette di comunicare solo con voi stessi.
Per questo oggi è necessario pensare in termini di LAN, Local Area Network. O, se preferite, Rete Locale.
LAN vuoi dire interconnessione fra P.C., per disporre di maggiore comunicazione, maggiore flessibilità e maggiore produttività. E LAN oggi significa la scheda EtherLink della 3Com.
Con la scheda e il 3Server della 3Com, potrete connettere fino a 50 P.C., creando così un potente sistema multi-user. E sarete liberi di configurare il vostro network nel modo più adatto alle vostre esigenze.
Il 3Server ha anche molte qualità personali. È veloce, due volte di più del suo concorrente più veloce. Ha una memoria di 36 megabyte (espandibile fino a 252 megabyte), doppia rispetto a quella del suo diretto avversario. Solo in una cosa gli è inferiore:
nelle dimensioni (ma ricordate Davide e Golia?). Inoltre è altamente compatibile, perché basato su EtherNet, il più diffuso networking standard. È facile da installare e ha una forte rete di assistenza (ma non ne avrete bisogno spesso).
Il 3Server ha nobili ascendenti: è nato alla 3Com, nella Silicon Valley e in Italia è distribuito dalla Algol italiana, che di recente ha stretto un importante accordo con la 3Com. Così, se volete comunicare meglio e produrre di più, telefonate alla Algol. Saranno lieti di comunicare con voi.
Nessun commento:
Posta un commento