Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



domenica 15 novembre 2015

Canon AS-100 & Canobrain (1983)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Prevedere =Vedere prima
Canon AS400 & Canobrain per prevedere facilmente e da soli il vostro futuro aziendale in 8 colori, compreso il ”rosa”
Canon AS400: computer a 16 bit, espandibile a misura delle vostre necessità.

Advanced System AS-100 è il nuovo potente ‘business computer” Canon.
I managers ed i professionisti riconoscono il valore delle macchine che semplificano i problemi e massimizzano l’efficienza.
Il video ad altissima definizione dell’AS-100 rappresenta dati statistici, diagrammi, grafici, in otto brillanti colori, in una gamma di ben 27: un’esclusiva Canon!
AS- 100 cresce con le vostre esigenze, e potete scegliere la vostra configurazione ottimale senza costi inutili, ottenendo il massimo risultato dal vostro investimento.

Caratteristiche tecniche:
CPU: microprocessore INTEL 8088 a 16 bit - Memoria RAM: da 128 a 512 K bytes - Video: 12” 640 x 400 punti, con memoria indipendente 27 colori selezionabili, di cui 8 simultanei - Memorie di massa: 2 mini floppy da 5¼” per 1,28 M bytes form. / 2 floppy Disk da 8” per 2 M bytes form. - Hard Disk con mini floppy per 10,64 M bytes tot. / Stampante: a 7 colori a getto d’inchiostro.
Sono utilizzabili i sistemi operativi CP/M-86 e MS/DOS: Una ricca biblioteca di programmi già pronti a vostra disposizione!

Canobrain: il package esclusivo per analizzare in tempo reale passato, presente, futuro della vostra Azienda.
Nessuno può prevedere il futuro, ma la comparazione istantanea di una serie di scenari futuri, in funzione di variabili note, permette di esplorare le possibilità del domani.
Lo sviluppo o a volte la sopravvivenza di un’Azienda dipendono non solo dell’analisi dei suoi dati passati, ma da risposte rapide sui problemi del futuro. Ed il futuro appartiene a chi sa prendere le decisioni più rapide.
Canobrain risponde ai vostri "e se invece...?" e vi permette di esaminare ogni opzione prima della decisione finale.
Se pensate che è arrivato il momento di trovare un sistema migliore per fare quel che state facendo, telefonate all’Agenzia Canon più vicina e chiedete una dimostrazione di ciò che Canon AS-100 e Canobrain possono fare per voi.



Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.