Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



martedì 31 marzo 2015

NCR Decision Mate V (1983)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali

NCR PRESENTA:
DECISION MATE V
IL PERSONAL COMPUTER PROFESSIONALE,
PERCHE' LAVORA CON IL CUORE.
Decision Mate V lavora con il cuore perché è facile da usare. Perché vi dà tutte le risposte di cui avete bisogno.
Perché è la realizzazione collaudata degli standard NCR di qualità e affidabilità. Perché lavora con voi dove siete abituati a lavorare, grazie al suo minimo ingombro ed alla tastiera mobile.

Decision Mate V è l'ideale per gli uomini d'affari ed i professionisti che sentono la necessità, non solo di gestire le pratiche d'ufficio, ma di renderne più avanzata e razionale l’automazione.
Decision Mate V ha caratteristiche uniche nei personal computers, quali la grafica ad alta risoluzione, la capacitã di essere collegato in rete e quindi di dialogare con altri personal. La memoria espandibile a livelli notevoli.
Decision Mate V dispone di numerosi optionals, di molti prodotti software di altissima qualità. Dispone di una capillare rete di rivenditori qualificati e dell'assistenza tecnica diretta NCR.

Scheda tecnica
• 8/16 bit (Z80A-8088) - 64/512 KB
• Grafic processor 32 KB (96 KB color) - 640x400 pixels
• 1 o 2x320 KB (368 KB) diskettes - 1x320 KB più 1x10 MB Winchester (exp. a 30 MB)
• lntertacce RS 232C, Centronics, Transporter Decision Net
• Software: CP/M80-CP/M86 (*) - MS/DOS-MS BASIC (°) - Supercalc (^) - Wordstar-Infostar-Datastar (•)

Marchi registrati della DigitaI Research (*)
Microsoft Corp (°) - Socim (^)
Micropro (•)

NCR
Un mondo di computers.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.