Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



domenica 22 marzo 2015

Logitech HiREZ Mouse (1988)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Introducing the most agile mouse ever to set foot on a desktop.

The LOGITECH HiREZ Mouse — the only mouse expressly designed for high-resolution screens.
With a resolution of 320 dots-per-inch (as compared with 200 dpi or less for ordinary mice), it covers the same area on your high-res screen, but needs less of your desk to do it. More than 50% less. Saving you valuable desk space, and effort: mouse maneuvers that used to require a sweep of the hand are now reduced to a flick of the wrist.
Which makes this new mouse a hand’s best friend. And a more reliable, long-lasting companion—fully compatible with all popular software, and equipped with a Lifetime Guarantee.
Equipped, too,with other advantages exclusive to all Logitech mice: A unique lightweight ergonomic design. Low- angled buttons for maximum comfort and minimum fatigue. An exclusive technology that guarantees a much greater life span. An exceptionally smooth-moving, dirt-resistant roller ball. And natural compatibility with all PCs, look-a-likes, and virtually any software.
So if you’ve got your eyes on a high-res screen, get your hands on the one mouse that’s agile enough to keep up with it.
The LOGITECH HiREZ Mouse.
Cioè:
Vi presentiamo il mouse più agile che abbia mai messo piede su una scrivania.

Il Mouse LOGITECH HiREZ — l'unico mouse progettato espressamente per schermi ad alta risoluzione.
Con una risoluzione di 320 punti per pollice (rispetto ai 200 ppp o meno per i mouse normali) copre la stessa area sullo schermo ad alta risoluzione ma ha bisogno di meno scrivania per farlo. Più del 50% in meno. Risparmiando spazio prezioso sulla scrivania e fatica: le manovre con il mouse che richiedevano un gesto ampio della mano si riducono adesso a un colpetto del polso.
Il che rende questo nuovo mouse il miglior amico della vostra mano. E un compagno più affidabile e duraturo—compatibile completamente con tutti i programmi più diffusi e dotato di una Garanzia a Vita. Fornito, inoltre, di altri vantaggi esclusivi di tutti i mouse Logitech: una forma leggera ed ergonomica unica. I pulsanti poco inclinati per la massima comodità e il minimo affaticamento. Una tecnologia esclusiva che garantisce una maggior durata di vita. Un movimento eccezionalmente liscio, una pallina di rotolamento resistente allo sporco. E la naturale compatibilità con tutti i PC e simili e virtualmente qualsiasi programma.
Quindi, se tenete gli occhi su uno schermo ad alta risoluzione, mettete le mani sull'unico mouse che è abbastanza agile da tenergli il passo.
Il mouse LOGITECH HiREZ.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.