Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



lunedì 23 marzo 2015

Harris technology (1979)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Harris technology on the job

In information systems, Harris produces data processing terminals, general-purpose computers, word processing systems and supervisory control systems.
Harris offers a complete family of high-performance, general-purpose computer systems. Providing virtual memory, data base management and a multitude of languages for scientific and commercial applications.
Harris technology works worldwide — in communication equipment, information systems, government systems, semiconductors and printing equipment.

HARRIS
COMMUNICATIONS AND
INFORMATION HANDLING
Cioè:
Tecnologia Harris sul lavoro

Nei sistemi informativi, Harris produce terminali di elaborazione dati, computer multi-uso, sistemi di elaborazione testi e sistemi di controllo di supervisione.
Harris offre una famiglia completa di sistemi di computer multi-uso di alte prestazioni. Fornisce memoria virtuale, gestione di base dati e una moltitudine di linguaggi per applicazioni scientifiche e commerciali.
La tecnologia Harris lavora in tutto il mondo - in apparecchiature di comunicazione, sistemi informatici, sistemi governativi, semiconduttori e apparecchiature di stampa.

HARRIS
COMUNICAZIONI E
TRATTAMENTO DELLE INFORMAZIONI

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.