Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity
Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.
IBM Sistema 370 (1972)
Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Sistema /370: oltre i limiti della memoria
Ogni memoria ha un limite.
La memoria virtuale lo supera.
Memoria virtuale significa una capacità di memoria operativa notevolmente più ampia di quella installata.
Memoria virtuale significa sfruttare sino in fondo il potenziale del sistema informativo, soddisfare meglio le esigenze attuali, realizzare applicazioni più complete e più avanzate.
Memoria virtuale significa tempo ed energia creativa dedicati alla ricerca di nuove, più valide soluzioni.
Uno specialista IBM può illustrarvi che cosa significherà, per voi, il Sistema/370 con memoria virtuale.
Libero corso ai vostri progetti di elaborazione
_____________________________________
Disclaimer
Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.
Nessun commento:
Posta un commento