Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



mercoledì 1 luglio 2015

Cyrix coprocessor (1991)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
THERE IS ONLY ONE LOTUS.
AND ONLY A COPROCESSOR RUNS IT FASTEST.
CYRIX.

For most people, the best reason to buy a math coprocessor is to make your software run faster. And the coprocessors that run it fastest are from Cyrix™. Because our FasMath™ coprocessors outperform all others in running Lotus® 1-2-3® and other leading software by every available measure.
FasMath processors perform floating point operations from five to ten times faster than other coprocessors, thanks to an entirely new innovative architecture. Which means that everyone’s favorite spreadsheet will run up to three times faster with a Cyrix coprocessor.
You’ll also find FasMath products are more accurate. Because they compute results to 20 decimal digits of accuracy, instead of the usual seven.
What’s more, the FasMath family consumes less power. Which preserves battery life for laptop users. And, across all clock speeds, from our 16, 20, 25 and 33 MHz parts to our newly-announced 40 MHz processors, Cyrix coprocessors are unmatched in compatibility. They’re even backed by a five year limited warranty and a toll-free support hotline.
So call us at 1-800-FASMATH (that's 1-800-327-6284) and we'll send you the unvarnished truth straight from the experts who measure PC performance, including the experts at Lotus Development who test products and certify compatibility. Which should make choosing the math coprocessor that’s right for you as simple as 1-2-3.

Cyrix and FasMatk are trademarks of Cyrix Corporation. Lotus and 1-2-3 are registered trademarks of Lotus Development Corporation.
©1991 Cyrix Corporation.
Cioè:
C'È UN SOLO LOTUS.
E SOLO UN COPROCESSORE LO FA FUNZIONARE IL PIÙ VELOCEMENTE.
CYRIX.

Per la maggior parte delle persone, la miglior ragione per comprare un coprocessore matematico è quella di far girare il proprio software più rapidamente. E i coprocessori che li fanno girare il più rapidamente sono i Cyrix ™. Perché i nostri coprocessori FasMath ™ funzionano meglio di tutti gli altri nell'eseguire Lotus® 1-2-3® e altri principali software in tutti i modi possibili.
I Processori FasMath eseguono operazioni in virgola mobile da cinque a dieci volte più velocemente rispetto ad altri coprocessori, grazie a un architettura innovativa completamente nuova. Il che significa che il foglio di calcolo che tutti preferiscono verrà eseguito fino a tre volte più velocemente con un coprocessore Cyrix.
Troverete anche che i prodotti FasMath sono più precisi. Perché calcolano risultati con 20 cifre decimali di precisione, invece delle solite sette.
In più, la famiglia FasMath consuma meno energia. E questo allunga la durata della batteria per gli utenti di laptop. E, in tutte le velocità di clock, dai nostri 16, 20, 25 e 33 MHz ai processori 40 MHz appena annunciati, i coprocessori Cyrix sono senza pari per compatibilità. Sono anche supportati da una garanzia limitata di cinque anni e da un supporto hotline gratuito.
Quindi, chiamateci al numero 1-800-FASMATH (cioè 1-800-327-6284) e vi faremo avere la verità nuda e cruda direttamente dagli esperti che misurano le prestazioni dei PC, tra cui gli esperti di Lotus Development che testano i prodotti e ne certificano la compatibilità. Questo dovrebbe rendere la scelta del coprocessore matematico adatto a voi semplice come 1-2-3.

Cyrix e FasMath sono marchi di fabbrica di Cyrix Corporation. Lotus e 1-2-3 sono marchi registrati di Lotus Development Corporation.
© 1991 Cyrix Corporation.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.