Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



venerdì 31 luglio 2015

Acer AcerPower 386SX (1992)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
The 386SX with the lowest cost upgrade.

The One & Only
Acer is the only company that lets you upgrade your 386SX computer to a 486 using a single chip. Others ask you to buy an upgrade module, costing $500-$1,000.

Four Times the Power
Other PCs let you double your CPU clock speed. But that's all. With the unique Acer CPU upgrade technology, you can get up to four times your processing power.

The Lowest Cost
There is alot of talk about upgrades...but the facts are that this AcerPower 386SX allows the lowest cost CPU upgrade on the market.

The Easiest Move
To upgrade, just remove the cover, snap in the chip, replace the cover and turn on the power. Your 386SX automatically detects the new CPU to become a full-function 486 computer. All for the price of an Intel CPU chip available from an electronics or computer store.

Get Yours Now!
With AcerPower 386SX, you get 2M8 RAM and a 125MB hard drive.

Acer. Giving you the power you need tomorrow, today. For more information and our free upgrade brochure, “Protecting Your Computer Investment: A Buyer’s Guide to Upgradability", call us today at 1-800-SEE-ACER!
Cioè:
Il 386SX con il più basso costo di aggiornamento.

L'Unico & Solo
Acer è l'unica azienda che vi permette di aggiornare il computer 386SX ad un 486 usando un unico chip. Altri vi chiedono di acquistare un modulo di aggiornamento, che costa da $ 500 a $ 1.000.

Quattro Volte la Potenza
Altri PC consentono di raddoppiare la velocità di clock della CPU. Ma questo è tutto. Con l'esclusiva tecnologia di aggiornamento della CPU Acer, è possibile ottenere fino a quattro volte la potenza di elaborazione.

Il Costo Più Basso
Si parla un sacco di aggiornamenti ... ma i fatti sono che questo AcerPower 386SX permette il più basso costo di aggiornamento della CPU sul mercato.

La Mossa Più Semplice
Per eseguire l'aggiornamento, basta togliere il coperchio, inserire il chip, rimettere il coperchio e accendere la macchina. Il vostro 386SX rileva automaticamente la nuova CPU per diventare a pieno titolo un computer 486. Tutto per il prezzo di un chip di CPU Intel disponibile presso un negozio di elettronica o di computer.

Prendi il tuo ora!
Con AcerPower 386SX, avrete 2M8 RAM e un disco fisso da 125 MB.

Acer. Vi dà oggi la potenza necessaria domani. Per ulteriori informazioni e la brochure gratuita sull'aggiornamento, "Proteggere il vostro investimento sul computer: Guida dell'Acquirente all'Aggiornabilità", chiamateci oggi al numero 1-800-SEE-ACER!











Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.