Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



domenica 12 luglio 2015

TeleVideo PC (1984)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Televideo.
I Personal Computer che dimostrano come la forma migliori la funzione.


Ti presentiamo i Personal Computer che ti rendono più facile il lavoro per consentirti di ottenere le tue migliori prestazioni: TeleVideo.

I Computer sui quali gira il Software IBM
Non solo i TeleVideo sono compatibili con te, ma sono anche compatibili al 99%* con Software e Hardware IBM® PC. Per metterti in grado di utilizzare i programmi che facilitano la gestione del computer, sui computer che la rendono ancora più facile.
I Computer che fanno appello ai sensi
Guardali, toccali, sentili e subito saprai che i TeleVideo sono fatti per te. Lo schermo orientabile antiriflesso a 14 pollici, i tasti anatomici, l’ampio spazio d’appoggio per le mani e l’eliminazione della ventola sono stati tutti progettati tenendo bene in mente il tuo comfort. E il tutto è sistemato in un’area di dimensioni ben ridotte.

Caratteristiche del Tele PC

Compatibile IBM
Schermo orientabile 14”
Lavoro silenzioso (senza ventola)
128K memoria RAM Risoluzione grafica 640 x 200
Porta seriale RS-232C
MS™—DOS/BASIC®
Porta parallela tipo centronics
Porta video Composite
Porta per monitor a colori
Possibilità di espansione di sistema

TeleVideo Personal Computers.
La forma migliora la funzione.

IBM è un marchio registrato della International Business Machines Corp. MS è un marchio della MicroSoft Corporation. BASIC è un marchio registrato della MicroSoft Corporation. *PC World—Aprile 1984

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.