Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



mercoledì 22 luglio 2015

Kao Floppy Disk (1993)


https://drive.google.com/file/d/0B-I-2gftBN19dl9VbmdDV1lZbjQ/view?usp=sharing

Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
three more reasons to try the world’s favourite 3.5” disks.

free extra disk+free microsoft® windows™ for workgroups 3.1 demo + win a trip to seattle USA.

If you haven’t tried Kao, the world's favourite 3.5 disks yet, now’s the ideal time to do it.
Just ask for our special 10-packs of Kao MF2HD disks.
Inside, you’ll find a FREE eleventh disk, with a demonstration of the new Microsoft Windows for Workgroups 3.1 software. See the benefits of this great new version, then reformat the disk for your own use.
You’ll also find an entry form for our super competition. First prize is a five-day trip for two to Seattle, the home of Microsoft, in the magnificent American North-West - plus a free Windows™ Seminar in the U.K. And we’ve over 200 runners-up prizes, including free copies of Windows for Workgroups 3.1 and Kao sweatshirts.
You can enter as many times as you like, so try Kao now.
You’ll find there’s a whole world of difference.
Cioè:
tre motivi in più per provare i dischi da 3.5" preferiti nel mondo.

un disco gratis + una demo di Microsoft® Windows™ for Workgroups 3.1 + la vincita di un viaggio a Seattle.

Se non avete ancora provato i dischi da 3.5" Kao, i preferiti nel mondo, ora è il momento ideale per farlo.
Basta chiedere la nostra confezione speciale da 10 dischi Kao MF2HD.
All'interno troverete un undicesimo disco gratis, con una dimostrazione del nuovo software Microsoft Windows for Workgroup 3.1. Scoprite i vantaggi di questa nuova grande versione, quindi riformattate il disco per il vostro uso.
Troverete anche un modulo di iscrizione per il nostro super concorso. Il primo premio è un viaggio di cinque giorni per due persone a Seattle, la sede di Microsoft, nel magnifico Nord-Ovest americano - oltre a un seminario gratuito di Windows™ nel Regno Unito e ci sono anche più di 200 premi per i secondi classificati, tra cui copie gratuite di Windows for Workgroup 3.1 e felpe Kao.
È possibile concorrere tutte le volte che volete, quindi provate Kao adesso.
Troverete che c'è tutto un mondo di differenza.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.