Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



domenica 10 maggio 2015

Logitech Mouse (1989)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali

Cento dollari per un mouse? Nel 1989 era una cifra notevole (nel 1987 il glorioso mouse C7 della Logitech in Italia costava 245 mila lire!)
Oggi ci sono mouse in vendita per poco più di 3 euro.

Why is the world’s smartest mouse under $100?

You’re looking at the only mouse in the world with on-the-fly ballistic drivers, adjustable resolution (50 to over 15,000 d.p.i.), 35 free mouse menus, a super-lightweight self-cleaning ball, and a 1,000 mile road test (really).
It’s also the world's most comfortable mouse, according to PC Magazine.
And it’s yours for $99.
How do we do it, and provide 7-days- a-week unlimited support, and a Satisfaction Guarantee?
Economies of scale: we’re the only major mouse marketer to make our own mice, and sell them to millions of PC users around the world, and many leading computer companies.
Cioè:
Perché il più brillante mouse del mondo è sotto i 100 $?

State vedendo l'unico mouse al mondo con driver balistici attivi mentre si muove, la risoluzione regolabile (da 50 sino a più di 15.000 d.p.i.), 35 menù per mouse gratuiti, una pallina super leggera e auto-pulente e mille miglia di test su strada (veramente).
È anche il mouse più comodo al mondo, secondo PC Magazine.
Ed è vostro per 99 $.
Come riusciamo a farlo e a fornire un supporto illimitato 7 giorni su 7 e una Garanzia Soddisfatti o Rimborsati?
Economie di scala: noi siamo l'unica grande azienda sul mercato a fabbricare i propri mouse e a venderli a milioni di utenti di PC al mondo e a molte aziende leader nella produzione di computer.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.