Il testo dice:
Questione di allenamento
I pronostici sono tutti per lei. E c'era d'aspettarselo: la nuova Ritmo non è nata oggi. Dietro all'attuale smagliante forma ci sono allenamenti, evoluzioni tecniche e perfezionamenti continui. I risultati non si sono fatti attendere: le sue cinque motorizzazioni (1100, 1300,1600,1700 diesel e 2000) hanno raggiunto prestazioni ancora migliori.
La nuova Ritmo stupisce per la somma di qualità che è riuscita a trasferire in tutte le sue dieci versioni. Agilità, scatto, potenza, robustezza ed affidabilità sono indiscutibilmente le doti vincenti di questa autovettura. In più, oggi, la nuova Ritmo attacca i consumi con una tecnica davvero formidabile: l'elettronica.
Nel team Ritmo, completo ed agguerrito, troviamo la Energy Saving, campione d'economicità; la Diesel con il nuovo motore 1700, campione di elasticità; la nuova 100 Super, campione di eleganza; la 60 e la 70, campioni di versatilità e spaziosità; l'Abarth 130 TC, campione di velocità. La nuova Ritmo è molto più di una promessa. E' una bella realtà.