Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity
Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.
Sord M23 (1982)
Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
'Macchinetta' giapponese con un processore Z80A a 4 MHz.
Aveva Sord DOS e CP/M come sistemi operativi.
SORD M23
LAVORA IN PIPS NON-STOP
PIPS
ll nuovo non-linguaggio di programmazione che ha reso il computer accessibile a tutti.
NON-STOP
M23 il microcomputer facile ed affidabile con una grande flessibilità di impiego, che trova limitazioni solo nella propria fantasia. Ha la capacità di lavorare senza interruzioni, a lungo.
Se si ferma è per fatti eccezionali. L'ultima volta c'era un topolino dentro!
SORD M23
128K Ram - Video 12"-14" verde-arancio-colore - 2 floppy 5" ¼ per 660Kbytes - 2 porte seriali - 1 porta parallela - Basic - interprete - compilatore - Pascal, Fortran, Cobol.
Standard il nuovo modo dl programmare: Pips
Lit. 4.900.000 + I.V.A. Prezzo "tutto compreso"
Garanzia per un anno e speciale polizza assicurativa
_____________________________________
Disclaimer
Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.
Nessun commento:
Posta un commento