Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



mercoledì 6 maggio 2015

Intel Connection CoProcessor (1990)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
If it start here, fax it from here.

It was recently estimated that 80% of all faxes start on a computer. A telling statistic indeed. And what it may be telling you is that it's much more convenient to fax directly from your PC.
The Intel Connection CoProcessor (CCP) enables you to do just that, simply by snapping this add-in card into your PC. The transformation is phenomenal.
With the CCP, you can send and receive faxes without leaving your computer or the application you’r working on. Thus you can share data, text and graphics with PC and non-PC users alike. Send faxes at one time to one person or one hundred. Best of all, the CCP works in the background so you can keep using your PC while transmitting faxes.
That's just the beginning of the benefits. Because your documents aren’t sent from a fax machine, they arrive looking crisp and clear. They’re also easier to keep confidential because they’re not lying around in your fax basket. And you’ll never have to wait in a fax line again.
Call Intel at (800)538-3373 and we'll tell you all about this award-winning product and its industry-leading five-year warranty. Or call our round-the-clock, automated FaxBack line (503)629-7576 and ask for document #9994. Please have your fax number handy.
Either way, do it today. It could be the start of something great.
Cioè:
Se parte da qui, manda il fax da qui.

È stato recentemente stimato che l'80% di tutti i fax viene generato da un computer. Una statistica davvero eloquente. E che può dire che è molto più conveniente mandare un fax direttamente dal PC.
L'Intel Connection CoProcessor (CCP) permette di fare proprio questo, semplicemente inserendo questa scheda aggiuntiva nel PC. La trasformazione è fenomenale.
Con il CCP, è possibile inviare e ricevere fax senza lasciare il computer o l'applicazione su cui si sta lavorando. Così è possibile condividere dati, testi e grafica sia a chi usa il PC che a chi non lo usa. Inviare i fax indifferetemete a una persona o a un centinaio. E ancor meglio, il CCP lavora in background in modo da poter continuare a utilizzare il PC durante la trasmissione dei fax.
Questo è solo l'inizio dei benefici. Dato che i documenti non sono inviati da un apparecchio fax, arrivano con un aspetto fresco e chiaro. Sono anche più facili da tenere confidenziali perché non sono in giro nel raccoglitore dei fax. E non si dovrà mai più aspettare in fila per un fax.
Chiamate Intel all'(800)538-3373 e vi diremo tutto su questo premiato prodotto e la sua garanzia quinquennale da leader di settore. Oppure chiamate la nostra linea FaxBack automatizzata, aperta durante tutte le 24 ore, (503)629-7576, e chiedete il documento N. 9994. Vi preghiamo di avere a portata di mano il numero del vostro fax .
In qualsiasi caso, fatelo oggi. Potrebbe essere l'inizio di qualcosa di grande.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.