Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



mercoledì 24 agosto 2011

Microsoft Win 3.0 Entertainment Pack (1991)



Il testo dice:
Now you can use the incredible power of Windows 3.0 to goof of.
The New Microsoft Entertainment Pack for Windows gives you seven spiffy games. Each one designed for pure, unproductive fun. And all accessible in seconds from any other Windows product.
Which means you can go right from juggling numbers, to juggling those funny little blocks in TETRIS. Another click of the mouse, and you can go from typing a letter to testing your nerves on Minesweeper. Or honing your skills on TicTactics.
Or becoming seriously addicted to one of two new kinds of solitaire.
Equally entertaining is IdleWild, the screensaver with seven radical selections. From a race through space, to a pattern that slices, dices, and scrambles your screen.
Now get to work. Call us at (800) 541-1261, Dept. P11, and ask us all about the Entertainment Pack. We’ll do our best to give you a completely frivolous answer.

Cioè:
Adesso potete usare la forza incredibile di Widows 3.0 per gingillarvi.
Il nuovo Microsoft Entertainment Pack per Windows vi offre sette incredibili giochi. Ciascuno progettato per un puro, inutile divertimento. E tutti accessibili in un attimo da qualsiasi prodotto Windows.
Il che significa che potete passare dal fare acrobazie con i numeri al fare acrobazie con i buffi mattoncini di Tetris. Un altro clic del mouse e potete passare da scrivere una lettera a mettere alla prova i vostri nervi col Campo minato. O allenarvi a TicTac.
O diventare veramente dipendenti da uno dei due nuovi solitari.
Altrettanto divertente è Idlewild, il salva schermo con sette opzioni estreme. Da una corsa nello spazio ad un disegno che viene tagliato a fette e a cubetti e rimescola il vostro video.
Adesso tornate a lavoro. Chiamateci all'(800) 541-1261, Ufficio P11, e chiedeteci tutto sull'Entertainment Pack. Faremo del nostro meglio per darvi delle risposte totalmente frivole.


Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.