Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Adesso girano voci che HP abbia deciso di ritirarsi dal mondo dei PC e dei tablet....
Il testo dice:
HP PCs: it's like having 500 totally loyal, totally efficient workaholic assistants.Cioè:
Everyone who works for Britannia Airways is completely committed, of course. You have to be when you work for the world’s largest charter airline. But our Hewlett-Packard PCs never switch off.
I'd like to say I’m a big man with a big job. Well alright, I’m only five foot eleven, but my job’s big enough. I’m responsible for developing my company’s corporate PC strategy. And in a company with 3,000 employees, that’s no mean feat.
Basically it means I have to decide who we buy our PC’s from and why. The whys are reliability, standardisation and price. For the who I tested ten different PC brands on performance for a networked Windows environment. And HP won outright.
I was completely sold on them. Now all our end-users are happy, my budget controllers ecstatic and I’m higher than one of our 757 ’s. I have all the faith in the world in HP.
I just wish these 500 perfect assistants would at least go home for Christmas.
I PC HP: è come avere 500 assistenti totalmente fedeli, totalmente efficienti e maniaci del lavoro.
Chiunque lavori per le Britannia Airways ovviamente si impegna con dedizione. Ed è così che bisogna fare quando si lavora per la più grande aviolinea di charter. Ma i nostri PC non si spengono mai.
Dico sempre che sono un grand'uomo con un grande lavoro. A dire la verità sono solo un metro e ottanta ma il mio lavoro è grande abbastanza. Sono il responsabile per lo sviluppo della strategia dei PC della mia azienda. E in un'azienda di 3.000 impiegati non è cosa da poco.
In pratica questo significa che devo decidere da chi comprare i nostri PC e perché. I perché sono l'affidabilità, la standardizzazione e il prezzo. Per il 'da chi' ho messo alla prova 10 marche di PC diverse in ambiente di rete Windows. E HP ha stravinto.
Mi hanno convinto completamente. Adesso tutti i nostri utenti finali sono felici, i miei controllori di budget estasiati e io sono più su di uno dei nostri 757. Mi fido ciecamente di HP.
Vorrei solamente che questi 500 perfetti assistenti potessero almeno andare a casa per Natale.
Nessun commento:
Posta un commento